ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Sul sito web profumoweb.com il cliente potrà concludere il contratto per l'acquisto del prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.

Le presenti condizioni generali di vendita sono parte integrante ed essenziale del contratto di vendita, per tale motivo esse devono essere esaminate "Online" dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

Il cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con la ditta I Profumieri, le condizioni generali di vendita, incluse le condizioni di pagamento illustrate nell’apposita sezione “Pagamenti e sicurezza”, dichiarando di aver preso visione ed accettando tutte le indicazioni a lui fornite.

I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e si intendono IVA inclusa (22%). Al prezzo del prodotto vanno aggiunti i costi di spedizione, il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta. Nei paesi extra UE il prezzo non include le tasse nazionali e le imposte sull'importazione.

La consegna dei prodotti ordinati sarà eseguita all'indirizzo indicato. Tutti i tempi di consegna riportati sul sito profumoweb.com sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità, sull'elaborazione normale dell'ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori.

profumoweb.com declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.
I prodotti potrebbero subire leggere modifiche dalle case produttrici, al fine di migliorarne l'aspetto e le peculiarità.

 

DIRITTO DI RECESSO

E´ possibile esercitare il diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs. n°206/2005) entro 14 giorni di calendario.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi: 
• Acquisto effettuato ad uso aziendale e/o professionale (acquisto con Partita Iva).
• Prodotti usati, oppure privi di etichette o confezione originale.
• Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell'acquisto (ad la semplice rottura della confezione).
• Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo. 
• Nell'eventualità in cui il prodotto sia danneggiato per cause diverse dal suo trasporto. 

Per ulteriori informazioni sulla modalità di richiesta del diritto di recesso visita la sezione "Spedizioni e Resi"

MODALITÀ DI RIMBORSO

profumoweb.com rimborserà il costo del prodotto restituito ai sensi del Diritto di Recesso entro 14 giorni di calendario dall'avvenuta ricezione del reso. Il reso avverrà con rimborso su carta di credito se il pagamento originario era stato effettuato con carta di credito, e con bonifico bancario in tutti gli altri casi. I costi di trasporto non sono mai oggetto di rimborso in caso di recesso. 

PRIVACY
I Profumieri S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento dei dati, si impegna a proteggere la privacy degli utenti ai sensi del D. Lgs. 196/2003